Progetto: "Emozioni, voci e luci"

Progetto: “Emozioni, voci e luci”

DI COSA SI TRATTA?

Questo progetto nasce dalla voglia di raccontare e mira alla raccolta di tanti pensieri, poesie, foto e perché no, anche disegni! Vogliamo raccogliere tutto quello che l’immaginazione crea in questo momento così drammatico, che sia un pensiero di paura o di terrore o che sia una cosa bella, una cosa positiva che nasce da una situazione così tragica. L’unione, la voglia di impegnarci per contribuire, la solidarietà e soprattutto la riscoperta di passare del tempo insieme alla propria famiglia.
Nessuno sino ad oggi aveva mai vissuto un tale disastro, una tragica pandemia! Proprio in questo momento bisogna unire le forze e crederci, per uscirne ancora più forti di prima!
Abbiamo pensato di creare un libro nel quale raccoglieremo il contributo di tutti, nessuno escluso! Non c'è bisogno di essere Da Vinci o Pascoli, basta solo essere se stessi e dar voce alla propria immaginazione!
I ricavi delle vendite verranno devolute in beneficenza, per aiutare chi ha più bisogno!

Come dicevamo, non c'è bisogno di essere pittori o scrittori famosi, basta dare voce e luce alla propria immaginazione.
Vuoi contribuire da solo, con qualcuno o con la tua associazione? Fallo senza problemi! Siamo qui, felicissimi e pronti per raccogliere tutto il materiale e aiutare chi ha più bisogno!
Distanti ma uniti, ce la faremo!

COME PARTECIPARE?

Per poter partecipare al progetto basta inviare il materiale, che sia un disegno, una foto o anche solo un pensiero di quello che stiamo vivendo, all’indirizzo mail: emozionivocieluci@gmail.com
È importante però ALLEGARE alla mail una liberatoria, che potrete scaricare dal seguente indirizzo https://drive.google.com/open?id=1rRYKr9lRhfdRDM6mhTa8ZTdwbn31OuDs, e ci consentirà di pubblicare il vostro elaborato.

Per chi fosse impossibilitato all'invio di mail, può recarsi fisicamente con l’allegato in “Edicola di Alexandrina Staver – Bosco Mesola”, nel rispetto delle normative vigenti in materia di spostamenti, con la possibilità di compilare e firmare la liberatoria.

Puoi tranquillamente scaricare e consultare i dettagli all’interno del bando, che troverai al seguente indirizzo https://drive.google.com/open?id=1IB5JLiF5s4nZr9H0RR9r75GdY3kPxgIE

Per qualsiasi informazione:
Sandra Mangolini 339 689 0531
Pro Loco Bosco 391 741 8404

Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione!

Per la realizzazione di questo progetto ringraziamo:

Laura Albertini per la grafica e Luana Vandelli per la consulenza legale