Rock in Bosco 2k21

Ci siamo… dopo tanto tempo siamo finalmente lieti di presentarvi… ROCK IN BOSCO 2K21..!
Due bellissime serate con buona musica e, di certo, non mancheranno sfizi enogastronomici e bibite, un’ottima occasione per passare una serata tra amici!
L’evento si svolgerà in Piazza Vittorio Veneto a Bosco Mesola i giorni VENERDÌ 30 e SABATO 31 LUGLIO, quindi per quelle date TIENITI LIBERO!!
Ora vi presentiamo le band che suoneranno:
VENERDI' 30 LUGLIO: "RUSTY TOOLS" & "DO DI MATTO"
SABATO 31 LUGLIO: "BOAT JOKERS" & "MM - MOLTO MIGLIORE"

Nonostante ci sia stata concessa una maggiore libertà è bene continuare a rispettare le norme per contrastare la diffusione del Covid-19, durante l’evento saranno presenti gli addetti delle associazioni Associazione Nazionale Carabinieri Alto Ferrarese e Protezione Civile di Mesola per monitorare la situazione. Sarà obbligatorio l’uso della mascherina in caso di assembramenti!