Bosco in Fiore

Bosco in Fiore nasce nel 2014 dall'Associazione "Bosco Cè" grazie all'unione delle attività commerciali.

Quest'anno, arrivati alla IV Edizione, la manifestazione verrà arricchita e supportata anche dall'Associazione Turistica Pro Loco Bosco.

Dalle ore 09:00 sarà presente il "Mercato di Primavera" con mostra espositiva con articoli di floricoltura, giardinaggio, primizie di stagione, hobbisti ed artigianato.

Dalle ore 09:00 ci sarà la "II Pedalata nel Boscone" itinerario di circa 15 km aperto a tutti.

N.B.  Per motivi organizzativi il numero massimo di partecipanti alla pedalata di Domenica 2 Aprile sarà di 100 persone

Dalle ore 15:00 saranno presenti: lo Sbaracco delle Mille Occasioni; parco giochi con gonfiabili; escursioni a cura del "Gruppo Mappe di Comunità"; musica ed intrattenimento con Dj.

Alle 15:30 presso il Teatro Comunale "Il Nuovo" ci sarà la dimostrazione sportiva di arti marziali.

Alle 17:00 presso il Monumento dei Caduti ci sarà l'esibizione di ballo con la scuola "Hip Hop Missione Africa".

Alle 18:30 verrà estratta la Tombola.

Durante l'intera giornata sarà presente lo Stand Gastronomico "Martin Grigliate" con piatti a base di carne argentina alla griglia.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 9 Aprile.