Bosco in Fiore 2022

Bosco in Fiore 2022
Bosco in Fiore" - 7° edizione
DOMENICA 10 APRILE
Dopo due anni, ecco la tanto amata festa di primavera… siamo giunti alla VII edizione! Sottoelencato il programma dell’intera giornata!
PROGRAMMA:
Ore 09.00
- DOMENICA DELLE PALME: Ritrovo presso Comunità Alloggio Bosco con benedizione degli ulivi, a seguire processione e S. MESSA presso la Chiesa della B.V. Maria del Rosario.
- Mostra espositiva con articoli di floricoltura, giardinaggio, primizie di stagione, hobbisti ed artigianato.
- Lo SBARACCO delle attività commerciali di Bosco
- "QUINTA Pedalata del Bosco": ritrovo al Monumento dei Caduti per iscrizione alla pedalata (costo iscrizione adulti € 3 - bambini gratis fino a 12 anni)
Ore 09.30
- Partenza della pedalata Percorso: Piazza V. Veneto - Gran Bosco della Mesola Taglio della Falce - Avio superficie Valle Gaffaro - Piazza V. Veneto con piccolo buffet finale. Itinerario di circa 15 km. L'organizzazione declina ogni responsabilità da comportamenti non consoni o violazioni del codice della strada.
- “TERZA GIMKANA TRA I FIORI”:
Ritrovo in Piazza 11 settembre 2001 (piazzale dietro BPER Banca) per gli appassionati di auto e moto con prove di regolarità.
- “Trenino nel Bosco” per tutta la giornata sarà presente un trenino con il quale ci sarà la possibilità di spostarsi da Piazza Vittorio Veneto a: Parco Giardino Maria Sofia, Ingresso Boscone della Mesola, Torre Abate
Dalle ore 12.00
Apertura area ristoro
Dalle ore 15.00
- Apertura Parco giochi (piccolo luna park) per bambini con gonfiabili
- visita gratuita al Parco Giardino Maria Sofia, prenotazione obbligatoria
Ore 17.00
- Esibizione di ballo con la scuola di ballo Easy Dance

Per l'intera giornata sarà presente l’area ristoro!
Informazioni e prenotazioni al n. 391 7418404 .
Vi aspettiamo numerosi!
Pro Loco Bosco